I due borghi dedicati all’ospitalità sono immersi nella natura delle dolci colline e valli tra i comuni di Fabro, Città della Pieve e Chiusi in Valdichiana, al confine tra Umbria e Toscana.
Ognuno formato da un piccolo agglomerato di case ed appartamenti con relative piscine per adulti e bambini, sono dotati di parco giochi, campo da tennis e calcetto, aree barbecue, comodi parcheggi, lavanderia e Wi-Fi gratuita: in questo modo tradizione e comfort si incontrano per il benessere degli ospiti.
Le abitazioni, ristrutturate nel rispetto della tradizione rurale umbro-toscana, sono dotate di tutti i comfort per il benessere degli ospiti.
Borgo Belvedere ospita, in un’ area di circa 1 ettaro di natura incontaminata, case autonome e indipendenti: potrete scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze, ideale per trascorrere una vacanza circondati dalla natura e godersi il soggiorno in tutta sicurezza.
Borgo Granaro dispone di case circondate da ampi spazi all’aperto, perfette per un sano e meritato relax.
Ideali per una vacanza sicura e serena, gli appartamenti godono di una piscina riservata da cui si può ammirare un paesaggio mozzafiato.